BLOG


2010
26
FEB

Facebook Ho attivato una mia pagina ufficiale su Facebook, a questo indirizzo:

Facebook - Gioele Dix Official Page.

In questi ultimi giorni, ho ricevuto diverse segnalazioni da molti di voi circa presunti invii pubblicitari da parte di un certo "Gioele Dix", che ha una sua pagina su Facebook.

E a dire il vero, di "Gioele Dix" con pagine personali sul social network ce ne sono diverse, ed anche molto frequentate, con molte amicizie, messaggi, foto e altro.

Ma quei Gioele Dix, non sono io. Qualcuno ha creato quegli spazi utilizzando il mio nome, ma senza alcuna autorizzazione da parte mia.

Ho visto, addirittura, una piccante pubblicità che uno di quei Gioele Dix ha sparso per la community.

Per farvela breve, insieme al mio staff abbiamo pensato che l'unica cosa sensata da fare potesse essere creare uno spazio ufficiale ed indicarlo come tale attraverso il mio sito web.

Per offrire un punto di riferimento a tutti color che, in buona fede, seguono le attività annunciate attraverso quelle pagine, pensando che provegano da me.

Se qualcuno di voi ha il proprio account su Facebook, mi venga a trovare e... sparga la voce, così risolviamo questa storia diventando semplicemente ... "amici".

Tags: facebook social network

1 

 

ULTIMI COMMENTI

Anonima: Mio marito ha divorziato da me quando ero incinta di sei mesi del nostro secondo figlio.  ... leggi >>

Andrea: Recuperare Bitcoin e denaro persi può richiedere abilità e competenze di hacking ... leggi >>

Andrea: Recuperare Bitcoin e denaro persi può richiedere abilità e competenze di hacking ... leggi >>

Julia Kleven: FAST GENITAL HERPES CURE CONTACT DR EHIAGWINA ON WHATSAPP: +2348162084504.  I was diagnosed of ... leggi >>

 


 

   Credits: NetworkDev S.r.l. Copyright © 2006-2024 Giovit S.r.l. P.IVA 09539720152 - Tutti i diritti riservati - Utilizzo del Sito