GUARDA IL VIDEO
INDIETRO

   
LA BIBBIA - Vanità delle vanità
 
 
Inserito il: 13-Nov.-2006
URL:
 

2006 - Video tratto dallo spettacolo scritto da Gioele Dix "La Bibbia ha (quasi) sempre ragione". Al Pianoforte Cesare Picco. Gioele Dix legge l'inizio del libro di Qohelet. "Vanità delle vanità, tutto è vanità"...
COMMENTI
Siccome mi chiamo uguale a te, mi sento un po' biblico anch'io. Hai scritto una cosa stupenda... anche se l'avrei preferita un po più "dissacrante"... un po più cattiva!
E' uno spettacolo straordinario !
Finalmente qualcuno che sa far riflettere, divertire e imparare senza essere per forza volgare e dissacrante !
Musica emozionante !
Ho appena finito il tuo libro "La Bibbia a quasi sempre ragione" ho trovato interessante ogni tua parola ... e indubiamente spassoso il modo in cui dichiari le tue idee.

Ha! se vuoi ti presento un mio amico che si è circonciso da grande, puoi chiedere a lui se ne ha trovato giovamento.

ti anticipo la cosa, ti dirà di si, che ha prestazioni da chiromante ... uno non abbandona quella parte di se per poi non vantarsi di birabolanti conquiste sessuali.
Ti ho visto per caso ieri sera facendo zapping e sono rimasta a vedere la Bibbia..mi hai colpito! Sei molto acuto e piacevole. Livello alto. Mi hai incuriosito e vedrò certamente qualche altro tuo spettacolo. Fisicamente mi hai ricordato Tom Sellek.. ciao Magnum Dix!
Bravo! squisita serata con qualcosa di divertente, interessante, ironico ma corretto! Siamo felici che ogni tanto Rai International, viviamo a Citta del Capo Sud Africa,
ci faccia vedere qualcosa di valido e non la solita spazzatura!!!
E' possibile acquistare in DVD o altro i lavori di Gioele Dix?
Mi era appena arrivata una email di una persona che mi voleva convincere ad interessarmi di astrologia. Come se fosse interessante conoscere passato e futuro a pagamento. Oltre al fatto che tali conoscenze mi sono date gratuitamente nel momento in cui le vivo, come non essere d'accordo poi, che in fondo, comunque rimane solo... vanità .... vanità del sapere... vanità di ciò che è impermanente.
Bello il video! Grazie di Cuore! natyan
Semplicemente stupendo. Grazie!


 


 

   Credits: NetworkDev S.r.l. Copyright © 2006-2024 Giovit S.r.l. P.IVA 09539720152 - Tutti i diritti riservati - Utilizzo del Sito