Twitter Facebook youTube MySpace
 
 
BLOG


2010
26
FEB

Facebook Ho attivato una mia pagina ufficiale su Facebook, a questo indirizzo:

Facebook - Gioele Dix Official Page.

In questi ultimi giorni, ho ricevuto diverse segnalazioni da molti di voi circa presunti invii pubblicitari da parte di un certo "Gioele Dix", che ha una sua pagina su Facebook.

E a dire il vero, di "Gioele Dix" con pagine personali sul social network ce ne sono diverse, ed anche molto frequentate, con molte amicizie, messaggi, foto e altro.

Ma quei Gioele Dix, non sono io. Qualcuno ha creato quegli spazi utilizzando il mio nome, ma senza alcuna autorizzazione da parte mia.

Ho visto, addirittura, una piccante pubblicità che uno di quei Gioele Dix ha sparso per la community.

Per farvela breve, insieme al mio staff abbiamo pensato che l'unica cosa sensata da fare potesse essere creare uno spazio ufficiale ed indicarlo come tale attraverso il mio sito web.

Per offrire un punto di riferimento a tutti color che, in buona fede, seguono le attività annunciate attraverso quelle pagine, pensando che provegano da me.

Se qualcuno di voi ha il proprio account su Facebook, mi venga a trovare e... sparga la voce, così risolviamo questa storia diventando semplicemente ... "amici".

Tags: facebook social network

Commenti
  • silvio   26 Feb 2010 20:22    Permalink

ciao, sono un tuo ammiratore, e soprattutto un AUTOMOBILISTA .....

x lavoro e nel sempre meno tempo libero vabèh..

abito in liguria a 25 km da sanremo, vorrei invitarti a fare un giro in MACCHINA,

da queste parti ora che comincia la bella stagione !!!!!!

siamo ivasi da CICLISTI di tutte le età, non ti dico se percaso provi a sfiorare il

clacson !!!!!!!!! sono peggio dei guidatori con il cappello, ma questo è

un altro discorso...... Ciao sei forte.     Silvio.

  • Delia/ Lady_Crow   27 Feb 2010 18:06    Permalink

Purtroppo questo tipo di casini capita, ma guarda il lato positivo: tu dall'altra parte trovi e troverai sempre persone disposte ad ascoltarti, a capire l'accaduto, molti trovano solo un'indifferenza spietata.

  • Naomi M.   27 Feb 2010 20:09    Permalink

Bravo Gio!!

Hai fatto bene xk anche io ero iscritta in 2 delle tante pagine "tue" che girano su facebook...cmq adesso sono iscritta alla tua!!!

Bien bien...ciaooo

nao :D

  • irene   04 Mar 2010 10:54    Permalink

Ciao Gioele, ieri sera al teatro Michelangelo di Modena ho visto il tuo stupendo spettacolo, ho fatto delle sanissime risate, davvero complimenti!!!! I dvd di qualche tuo spettacolo dove li posso trovare? In quanto ascoltarli sarebbe una ottima terapia per combattere questo orrendo logorio della nostra vita "moderna". Grazie e ancora complimenti. Irene

  • marina   04 Mar 2010 21:38    Permalink

Ciao! anche io ieri sera ero al Michelangelo di Modena a vederti ma non solo: grazie all'informazione che ci ha passato il direttore del teatro, ti abbiamo seguito al ristorante dove hai cenato e abbiamo potuto stringerti la mano.Volevo rinnovarti i miei complimenti e sottolineare un passaggio del tuo spettacolo che mi ha molto colpito: io lavoro come educatrice in neuropsichiatria infantile e ho trovato drammaticamente vero il cambiamento delle madri"mangia la minestra o ti ammazzo"( ieri); "mangia o mi ammazzo"(oggi).Concordo con l'analisi da te fatta anche se è tragico assistere all'arresa degli adulti nell'allevamento dei cuccioli.grazie, almeno tu ci provi.

  • cosetta   06 Mar 2010 09:38    Permalink

Ieri sera ti ho visto a Teatro a Finale Emilia ,dove vivo e lavoro, mi hai fatto ridere da matti.Finalmente un uomo divertertente,e mai banale. Oggi e' una rarita'.

Bravissimo continua cosi'...........beata la tua compagna almeno non si annoia mai

Un abbraccio forte.........pieno di affetto

  • Simonetta   09 Mar 2010 09:44    Permalink

Salve! 

Vorrei sapere se è possile vedere un tuo spettacolo a teatro in Toscana.

Grazie, Simonetta

  • Piero   11 Mar 2010 13:58    Permalink

Grande Gioele !!!!

Ieri sei stato davvero grande !!!! Nonostante il tempo pessimo ho pensato al personaggio dell'automobilista e siamo riusciti  ad arrivare al Rossetti di Trieste :-) e per magia dopo il tuo spettacolo l'in...zzzatura e' sparita !!!!! Grande Gioele grazie per averci fatto trascorrere una bellissima serata. Sei davvero un grande

  • michele e louise   11 Mar 2010 15:07    Permalink

due ore di risate fino alle lacrime, grazie per averci fatto dimenticare per un po' i guai, bravo

quando andiamo a 'ciare assieme?

  • silvana   14 Mar 2010 14:44    Permalink

Giole sei grande...ti ammiro tantissimo e mi fai fare sempre un sacco di risate su Zelig....ciaoooooo

  • Valentina   16 Mar 2010 21:38    Permalink

Ciao Gioele..sei meraviglioso!!! Mi fai morir dal ridere!! Ma mi chiedevo..in Sardegna nn vieni a fare uno spettacolo in teatro??? Ti prego..facci un pensierino,ti aspettiamo in tantissimi!!!

Vale

 

  • Simonetta   18 Mar 2010 10:48    Permalink

Ciao Gioele,

io insisto, non si sa mai.. quando avremo il piacere di vederti in Toscana?  Non ci bastano quella manciata di minuti a Zelig... unisci l'utile al dilettevole, la Toscana è bellissima.

Simonetta

  • tracez claire   19 Mar 2010 09:54    Permalink

sono francese ed ieri sera ero al suo spettacolo a la spezia . complimenti .mi e piaciuto tantissimo lei e il suo spirito....di vedere la vita . scusa l ortografa ogni tanto sbaglio le parole. claire.a bientot in teatro

  • Simo Gottlieb   20 Mar 2010 08:09    Permalink

Ciao e complimenti : sei uno dei miei anti-depressivi preferiti. Pensavo a qualche battuta dedicata a chi si scaccola in macch al semaforo ( quanta passione ci mette, saranno brave persone, ma poi è difficile andare a pranzo ecc. : non ho bisogno di sugg altri spunti ). Grazie per le sane risate, baci, Simo

  • MARZIA   24 Mar 2010 15:29    Permalink

Ciao Gioele!

sei fantastico e mi fai morire dal ridere!mio marito, autista quasi per professione ti venera come una corsia preferenziale libera quando è in ritardo sul lavoro e ci sono code kilometriche!Non si perde nessuno dei tuoi monologhi a Zelig e ha il tuo ultimo libro custodito come una reliquia d'altri tempi!

Mi ha detto di proporti un monologo sui dossi per rallentare il traffico....lui li odia!ed essendo un automobilista o meglio camionista che viaggia sempre carico è costantemente incazzato pure lui!

Continua così, sei magnifico!

 

  • Simona G.   27 Mar 2010 14:52    Permalink

benone!!ora siamo amici anche su fb :) sono contenta che hai creato una tua pagina perchè anche io contattavo finti gioeli!ma come si permettono!!un buon modo per tenermi ancor più aggiornata!

  • ivana   04 Apr 2010 02:40    Permalink

Ciao Gioele so solo dirti bravo rispecchi veramente quello che succede agli automobilisti.

Posso solo darti un idea oltre che gli automobilisti prova a invertarti qualcosa su quello che succede nei supermercati sia nei parcheggi che all'interno degli stessi

 

  • simonetta   09 Apr 2010 11:38    Permalink

si..ma.. a Firenze o Livorno o Pisa quando?

  • Valeria   12 Apr 2010 11:28    Permalink

Sabato 10 aprile ero al tuo spettacolo allo Smeraldo di Milano; grande pubblico quello di Milano!! ih ih ih!

Chissà cosa pensi di chi pratica sci di fondo? Dei pazzi furiosi!

Grazie per la divertentissima serata

Ciao Gioele,

anche io ieri sera ero allo Smeraldo...erano anni che non ridevo così,oggi mi fanno male tutti gli addominali!!

Grazie della bella serata(ho anche comprato la candelina,quando la userò ti penserò allora...)

Ciao

Sara

  • Marcello Zanfrà   13 Apr 2010 00:19    Permalink

Ciao Gioele,

sono Marcello da Vicenza, sono un venditore e faccio sempre molta strada in macchina ogni giorno. Condivido sempre a pieno le tue insofferenze e mi fai morire dalle risate, è incredibile come riesci a descrivere i fatti che accadono in strada tutti i giorni in maniera così spiritosa ed esagerata.

Sei un grande!!!!!!! 

  • annina   13 Apr 2010 12:47    Permalink

una sola parola.. sei unico!!! :)

  • Laura   18 Apr 2010 13:29    Permalink

Ciao Gioele, sono Laura ieri sera pur di partecipare ad un tuo spettacolo dal vivo, sono venuta al teatro Colosseo di Torino "da sola" ed ho fatto bene sei stato fantastico e mi hai fatto passare una bellissima serata: Sei un grande Gioele complimenti!!!!!!!

  • roberto attias   19 Apr 2010 15:06    Permalink

gentile Gioele

Mi chiamo Roberto Attias, sono un attore ed autore teatrale. Ho scritto di recente una commedia teatrale che amerei farti leggere. Giustamente ti chiederai perchè  vengo a cercare via mail proprio te.... Le nostre origini comuni ebraiche e il tuo innato umorismo "forte e dissacrante" penso che potrebbero far sì che tu possa trovare interesse in questa commedia. Si tratta di una storia con un back-ground ebraico-intellettual-universitario in cui scava-scava il più pulito c'ha la rogna(come si dice da noi a Roma). "Misfatti di gente perbene" questo è il titolo della commedia che su una struttura classica di intrecci, tradimenti, falsità e quant'altro, prende di mira con autoironia e un pizzico di comica cattiveria le particolarità, le contraddizioni, le fisime culturali e religiose del mondo ebraico colto e progressista. Certo a qualcuno non farà proprio piacere, ma me ne faccio una ragione. Credo che sia giunto il tempo di iniziare a ridere di noi su temi ebraici (senza magari, per una volta, coinvolgere Moni Ovadia). la commedia scritta da poco sta incontrando ottimi riscontri, però credo che solo un attore ebreo sarebbe in grado di cogliere tutta la serie di citazioni e situazioni paradossali che la caratterizzano. So che da oggi (19) sei a Roma. purtroppo io debutto in contemporanea qui a Roma con il "Marchese del Grillo" e dunque mi sarà impossibile venirti a vedere. Mi piacerebbe però incontrarti e consegnarti di persona, qualora tu fossi interessato, il copione.

Grazie     Roberto Attias   335 6882571

Ieri sera ho visto il suo spettacolo al teatro Olimpico e devo dire che erano anni che non ridevo così tanto! Grazie davvero per la serata. Anche se non è finita come lei augura dal palco, dato che  dopo essere cresciuta ed essermi moltiplicata, mi sono anche divisa( ma ho imparato ieri che questi sono c...zzi miei), sono stata davvero benissimo. Le battute sono intelligenti e molto divertenti, il personaggio del professore argentino è  irresistibile e spero di vederlo anche a Zelig o in qualche altro suo nuovo spettacolo. Bravissimo davvero. Ada 

  • Francesca   27 Apr 2010 15:31    Permalink

http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=116560375040488&v=wall< /p>

automobilisti incazzatiiiii! unitevi! ti sosteniamo tuttiiii Joele! ;)

  • Francesca   27 Apr 2010 15:32    Permalink

http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=116560375040488&v=wall ... automobilisti incazzatiiiii! unitevi! ti sosteniamo tuttiiii Joele! ;)

  • evuols   13 May 2010 22:16    Permalink

Ciao Gioeledix volevo chiederti una curiosità: anni fa ho visto in televisione un comico che faceva un monologo e come tema aveva: trattava il fatto che lui si inseguiva da solo e si spiava da solo, volevo chiederti se eri tu? O mi confondo con qualcun altro? Se eri tu sapresti dirmi dove potrei trovare quello spezzone?? Ciao grazie!

  • Chicca79   24 Aug 2010 20:44    Permalink

Sto cercando disperatamente la serie tv Uno di noi ma non riesco a trovarla.. MI potete aiutare???? MI piace un sacco. Grazie

Chicca, la serie mi sembra di averla vista su megavideo, prova a fare una ricerca con google e non ti dovrebbe essere difficile trovarla.

A presto

Luca - Webmaster confronto adsl

  • Maria Pia   17 Sep 2010 15:53    Permalink

Ciao Gioele...,

bravissimo,  come sempre, ma mi sei sembrato un po' stanco eh?! ., ieri sera a Villa Miani!...Hai avuto ragione a dire..che anche tra noi "ibiemmesi"..ci capiamo poco! e ..spesso la mano dx non sa cosa fa la mano sx..

Complimenti comunque sempre all'altezza!! e unico!!!

 

ciaoo

 

Maria Pia

Sei un grande!!! Ti Stimo!!!!!!

Dici sempre la verità!!!

Mi fa sempre molto piacere guardarti.

Sei acuto e intelligente.

 

Sei un grande!!!!!!! 

Ciao Gioele..sei meraviglioso!!! Mi fai morir dal ridere!!

Quando avremo il piacere di vederti in Toscana? ... unisci l'utile al dilettevole, la Toscana è bellissima.

Aldo

  • Cerca prezzi   28 Jan 2012 19:16    Permalink

Sei un grande!!!!!!! 

  • luciano   15 Nov 2012 18:14    Permalink

complimentoni (so comico) lei e' il piu' serio tra i comici ,mai volgare gratuitamente e coerente. il suo edipo re l'ho apprezzato moltissimo .il prossimo spettacolo  al neri parenti sara' bellissimo sicuramente. auguri e m...da m...da m...da

Ciao Gioele. Devo ammettere di averti conosciuto solo da poco, ma vedere un tuo spettacolo dev'essere uno spasso. Hai per caso in programma una puntatina nelle Marche?

A presto!

  • Domenico   23 Jul 2013 11:30    Permalink

Carissimo Dix sei veramente un portento sei un grande artista ma tu al sud quando vieni? i tuoi spettacoli sono sempre al nord...ma sotto sotto sei il nipote di umberto?

Scherz, comunque sei intelligente e capace di far riflettere sulle nostre pochezze. saluto da napoli

Domenico

Scrivi un commento

Non visibile agli utenti.

 

ULTIMI COMMENTI

brooks: HO URGENTEMENTE BISOGNO DI UN EFFICACE POTENTE INCANTESIMO D'AMORE FORTE AIUTAMI A RIPORTARE ... leggi >>

brooks: HO URGENTEMENTE BISOGNO DI UN EFFICACE POTENTE INCANTESIMO D'AMORE FORTE AIUTAMI A RIPORTARE ... leggi >>

brooks: HO URGENTEMENTE BISOGNO DI UN EFFICACE POTENTE INCANTESIMO D'AMORE FORTE AIUTAMI A RIPORTARE ... leggi >>

brooks: HO URGENTEMENTE BISOGNO DI UN EFFICACE POTENTE INCANTESIMO D'AMORE FORTE AIUTAMI A RIPORTARE ... leggi >>

 


 

   Credits: NetworkDev S.r.l. Copyright © 2006-2024 Giovit S.r.l. P.IVA 09539720152 - Tutti i diritti riservati - Utilizzo del Sito